lunedì 28 settembre 2009

lunedi': MODA!

ciao a tutti ragazzi! siete pronti per leggere gli articoli della moda autunno-inverno di quest' anno??? si? bene, xke solo qui su stardoll Fashion Worid troverete tutto-sempre e comunque!! alloooora iniziamo con le sfilate!!!

ecco un abito bellissimo firmato JEAN PAUL GAUTIER. rosso, proprio il colore dell' anno che non stanca mai! ma attenzione per un abito di questo genere bisogna avere una buona dote d' eleganza e stile altrimenti perderebbe completamente il suo significato!




proseguiamo la nostra sfilata con un abito firmato GUCCI che ci lascia deciamente senza fiato!!!
 "wow" dico solo questo! è davvero bello e comprende un mix di stile, eleganza e raffinatezza! complimenti a GUCCI! =)




ed ecco che anche qust' anno va forte il maculato! un bellissimo abito marcato PRINTIED si presenta ai nostri occhi, con quel tocco chic e colorato che ci fa riflettere sull' intensita' di questi bellissimi colori!!



un trench davvero di classe by LUCIANO SOPRANI. fatto con molta accuratezza, si presenta sotto con un trench e sopra di esso un cappotto fatto di tulle... molto sofisticato!!



passiamo, invece, alla scarpa cosi' chic-elegante-modaiola di LUIS VUITTON. non è splendida?!? certo... ce ne sara' voluto di tempo per idearla.... un applauso maxi x LUIS!!!


bene x il lunedi' moda è tutto kisses dada_depp!!!

Nessun commento:

Posta un commento