sabato 3 ottobre 2009

giovedi' in ritardo: COSMETICI

scusate ma in questi giorni sono molto impegnata... cmq x il giovedi' era prevista la giornata cosmetici... quindi ecco x voi una magnifica sfilata dei + belli cosmetici usati nelle sfilate ma anche per un trucco "fai da te" by CD (Christian Dior)


Sensi inebriati e labbra carnose! Più inebriante che mai, DiorKiss scalda l'atmosfera…. Giovani, elettrizzanti, stimolanti, i nuovi profumi DiorKiss prendono la loro energia dall’universo dei cocktail con colori freschi e sexy. Sulla carta dei cocktail, due famiglie: • i «long-drink» che mischiano i vari sapori in uno spirito fresco e libertino, • gli elisir di frutta, che concentrano l’essenza del frutto e rivelano un gusto puro ed energizzante. Con le sue fragranze aromatiche ed i suoi colori appetitosi, le labbra diventano ultra-glossy e ultra-sagomate. Questa brillantezza estrema, così polposa e traslucida, si arricchisce di un nuovissimo complesso effetto “baume” per labbra dolci tutte da gustare, perfettamente idratate e vellutate. Con il suo applicatore incurvato per un’applicazione ultra-precisa, il nuovo tubetto ultra-pratico si porta ovunque. 8 colori per 8 profumi, il dress code per uscire quest inverno è DiorKiss naturalmente!

Ciglia sorprendenti in un batter d'occhio! Nata dall'esclusiva tecnologia ultra-glamour e dai segreti dei make-up artist, la linea Backstage Makeup racchiude tutto lo spirito Haute Couture di Dior. La sua formula dal fissaggio estremo allunga le ciglia come mai prima d'ora grazie all'applicatore semi-curvo che regala una lunghezza estrema con il suo lato piatto ed una curvatura intensa con quello incurvato. Sorprendente




Vesti le tue guance di colore e di luce! Il primo blush che punta sull’intensità della tinta e su due diversi risultati per un effetto estremamente naturale. Una tinta base per assicurare un effetto naturale e valorizzare il colorito, una tinta iridescente per creare giochi di colore e mettere in luce i tratti del viso. Leggermente profumato, Diorsblush è disponibile in un’ampia gamma di tinte adatta a tutti i colori di pelle.



Dior Vernis ridona alle tue unghie tutta la loro vitalità: le unghie sono rinforzate, la loro crescita è accelerata, le rotture e la formazione di striature sono limitate. Dior s’ispira all’incredibile ricchezza di colore delle spezie per un viaggio cromatico stupefacente. Colori intensi ed una brillantezza estrema per mani assolutamente perfette!



Ispirati a quelli utilizzati dai make-up artist nei backstage delle sfilate, questi pennelli professionali sono essenziali per creare il trucco perfetto. Ideali da portare sempre con sé. Il pennello viso, perfetto per applicare in modo delicato e uniforme cipria in polvere o compatta, ed eliminarne la quantità in eccesso. Ideale per l'applicazione di DiorSkin Loose Powder, Compact Powder e Dior Bronze Sun Powder. Consigli di utilizzo: con il pennello passare sul viso Sun Powder dalla fronte al mento, quindi sulle guance. Per un risultato ottimale, lavare regolarmente il pennello in acqua tiepida con un sapone delicato. Risciacquare accuratamente e tamponare per rimuovere l'eccesso d'acqua; lasciare asciugare all'aria.






L'incarnazione della femminilità assoluta in un ricco bouquet fruttato e floreale. J’adore si apre con un fresco accordo di bergamotto, per scivolare in un vibrante fascio di rose con un delicato tocco di gelsomino. Le linee sensuali e le curve del flacone ad anfora ne fanno un profumo leggendario.


grazie x aver consultato i prodotti di bellezza di questa settimana... grazie mille dada_depp








Nessun commento:

Posta un commento