giovedì 28 gennaio 2010

prodotti di cosmesi Vichy


Nella folle concorrenza delle aziende cosmetiche più all'avanguardia che competono per l' ideazione di nuovi prodotti cosmetici sempre più in grado di soddisfare le pelli più esigenti, Vichy ha ideato Liftactive CXP l' antirughe più atteso dell' anno grazie al quale è la pelle a generare il proprio lifting per lungo tempo . Agisce grazie alla sinergia di vitamina C e peptide: i risultati sono immediatamente visibili, la pelle è distesa .
Dopo 10 anni di ricerca e con 5 brevetti , i Laboratoires Vichy hanno scoperto il fibrocyclamide , il primo complesso attivo in grado di ricostituire lo stock di fibre elastiche naturalmente presente sulla pelle . La formula liftactiv contiene acqua termale che sgorga da una delle 15 fonti di Vichy , la fonte di Lucas , già famosa nel Medioevo per le sue sorprendenti proprietà dermopurificanti e nota in medicina dal XVII secolo per l' efficacia dei suoi 17 sali minerali e 13 oligoelementi che le assicurano virtù terapeutiche straordinarie .

In arrivo la polvere minerale effetto fondotinta adatta anche alle pelli più sensibili , coprente come un fondotinta fluido , in grado di migliorare laconsistenza della pelle rendendola più omogenea e uniforme . Contiene cinque minerali purificanti , texture in polvere , si può usare tutti i giorni , è inodore per evitare reazioni allergiche ai profumi , è venduta al prezzo consigliato di 25 euro in una confezione contenente un vasetto da cinque grammi di polvere e un pennello per l' applicazione .


Disponibili anche i nuovi fondotinta Aera Teint Creme Satineè per pelli secche e sensibili , in grado di idratare e correggerele imperfezioni poichè arricchiti di acqua termale di Vichy . Gli innovativi cosmetici assicurano una tenuta perfetta di 8 ore e sono in commercio al prezzo consigliato di 19 euro .








P.s. scusate se non ci siamo fatte vive x un bel po' ma i computer erano rotti :)
grazie per averci scelto.



Nessun commento:

Posta un commento